LA FILOSOFIA AZIENDALE

 

Lo spirito che anima Eden Travel Group in tutto il suo lavoro, dalla selezione delle strutture ricettive fino al servizio offerto al cliente finale è perfettamente espresso dal play-off “ESPERTI IN EMOZIONI”. Questo payoff spiega esattamente il “viaggio secondo Eden”: un’esperienza creata a regola d’arte, garantita, sicura, perfetta per regalare emozioni da ricordare. Come si fa a crearla?

QUESTA È LA FILOSOFIA EDEN TRAVEL GROUP:

“Crediamo che le vacanze siano un diritto, e sui diritti non scherziamo. Il nostro “mestiere” va oltre il progettare e distribuire cataloghi pieni di belle foto: creare un prodotto vacanza rappresenta una grande responsabilità. Crediamo di dover agire ogni giorno secondo responsabilità, serietà e trasparenza.
La reputazione è il nostro capitale più prezioso.
Crediamo che l’acquisto di una vacanza debba essere supportato da un approccio consulenziale e professionale: per questo mettiamo a vostra disposizione 33 anni di esperienza.
Crediamo che la soddisfazione del cliente sia il primo obiettivo e crediamo di poterlo raggiungere solo attraverso il controllo della qualità. Per questo misuriamo e valutiamo costantemente il gradimento dei nostri ospiti, partendo dai sorrisi che riceviamo fino ai risultati delle analisi oggettive che facciamo certificare da società specializzate esterne.
Crediamo che i nostri prodotti debbano essere davvero validi e rispondenti alle esigenze di chi li sceglie. Non esiste una vacanza perfetta per tutti: esiste la vacanza più giusta per ognuno di noi.
Crediamo che solo attraverso la qualità la nostra azienda si possa garantire una crescita sostenibile, oltre ad assicurare un futuro sereno a tutti i dipendenti del nostro Gruppo turistico.
Il vostro sorriso è il nostro mestiere.
La vacanza è una cosa seria.”

Scarica l’annual report

Insieme agli agenti di viaggio, al fianco dei clienti